Slave To The Rhythm, la grande house di Joe T Vannelli approda a Rsc

Il celebre programma radiofonico Slave To The Rhythm, ideato e condotto da Joe T Vannelli, torna protagonista sul circuito House Club Set. Una trasmissione che da anni rappresenta un punto di riferimento per la musica house e che oggi si prepara a una nuova e prestigiosa fase di diffusione. In Italia, il programma andrà in onda il sabato notte, in esclusiva in FM su Radio Studio Centrale, la prima radio più ascoltata nella provincia di Catania e la seconda in Sicilia e presto sarà disponibile in DAB e FM in tutta Italia, oltre che in Finlandia, Romania, Russia, grazie all’inserimento nel catalogo Scandinavian States Audiovisual Project (SSAP).

«Siamo orgogliosi di riportare un format di livello internazionale come Slave To The Rhythm nel circuito House Club Set» dichiara Francesco Borbone, CEO di Syndimedia. «Questo progetto rappresenta perfettamente la nostra missione: :offrire contenuti di qualità, con una distribuzione ampia e innovativa che valorizzi la musica e gli artisti a livello globale».

Un ritorno che conferma la forza e la rilevanza del progetto Slave To The Rhythm, capace di unire la qualità artistica di Joe T Vannelli alla potenza di un network internazionale dedicato ai veri amanti della musica house. «Noi crediamo in un sistema di distribuzione aperto e inclusivo: non abbiamo competitor in Italia, siamo aperti a tutti e collaboriamo con tutti. Il nostro network dà il benvenuto a qualsiasi artista, radio e agenzia che voglia condividere questa visione e far parte del nostro percorso».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *