Serie C in campo per il turno infrasettimanale, il Tribunale Federale esclude la Turris

Mentre tutta la Serie C è pronta a scendere in campo per il turno infrasettimanale, il Catania è a riposo per via della gara contro la Turris prima rinviata e adesso definitivamente annullata. E’ di oggi, infatti, la decisione del Tribunale Federale Nazionale di escludere dal campionato proprio la squadra di Torre del Greco, che fa seguito a quella del Taranto della scorsa settimana. Pertanto, nel giro di pochi giorni la classifica ricambia veste per la seconda volta, i risultati di tutte le gare disputate dai campani sono per l’appunto annullati. 

I rossazzurri, dunque, sono già a lavoro per preparare la gara in programma domenica al “Franco Scoglio” di Messina, trasferta per cui il Prefetto della Città dello Stretto ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Catania. Assente del derby sarà anche Francesco Lodi, da ieri congedatosi dal club.

Ma, tornando al turno infrasettimanale, le due siciliane rimaste sono chiamate a fare bene lontano dalle loro mura amiche. Alle 18.30 il Messina sarà ospite della Cavese mentre il Trapani farà visita all’Avellino, con il fischio d’inizio al “Partenio” fissato per le 20.30.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *