Sanremo 2025, “Area Stile ON AIR” presente per raccontare la kermesse musicale più attesa dell’anno

Nel cuore della vibrante atmosfera del Festival di Sanremo 2025 andrà in scena “Area Stile” che per il decimo compleanno raddoppierà le attività dedicate alle etichette discografiche : “Area Stile ON AIR”, il polo radiofonico e web accoglierà nella prestigiosa location dell’ Hotel Royal 5 rinomate emittenti per offrire agli artisti e al loro entourage un’esperienza esclusiva garantendo loro discrezione e relax ( grazie anche all’area lounge a loro esclusivamente dedicata ).
 
Queste le radio scelte all’interno di “Area Stile e Area stile ON AIR” , radio che raggiungono quotidianamente un pubblico di 1 milione ascoltatori: Radio Bruno , Radio Rock e Radio Rock Italia, Radio Studio Centrale e Radio Top Italia.
Ci sarà inoltre un’area dedicata anche al web con l’inserimento di 2 portali nazionali di grande rilevanza: Imusicfun.it e Lercio.it che raggiungono oltre 3,5 milioni di utenti e che interagendo con le piattaforme radiofoniche potranno garantire agli artisti un eco mediatico non indifferente .Tutta la parte web sarà coordinata da Simone Zani volto conosciuto e stimato dalle etichette discografiche italiane.
 
Ogni emittente porterà il proprio stile distintivo, offrendo ai suoi ascoltatori interviste esclusive in cui i cantanti in gara condivideranno le loro storie promuovendo e supportando i brani in gara .
 
“Area Stile ON AIR” non sarà solamente la sede delle postazioni radio e web ma offrirà, dal 10 al 15 febbraio, un ambiente accogliente e raffinato, uno spazio privato dedicato agli addetti ai lavori, un’area beverage e food di livello per coccolarsi durante l’intensa settimana del Festival. Un’oasi di tranquillità e comfort dove ritagliarsi spazi di quiete nel caos e nella frenesia di Sanremo!
 
Il progetto nasce dalla collaborazione tra l’ideatore di Area Stile Marco Lanfranchi presente nella kermesse sanremese da 25 anni ed il Direttore Generale ed editore radiofonico Patrizio Polifroni. La direttrice project manager artistica anche quest’anno sarà Ilaria Seghesio, pronta ad accogliere gli artisti e il loro staff .
Assistente per le interviste e accompagnamento dei cantanti in gara sarà invece Marisol Camposs. Questo il nostro team studiato e selezionato, un team di professionisti stimati che da anni collaborano con le etichette discografiche italiane e internazionali che vi attenderà e vi accoglierà nel migliore dei modi .

Non ci resta che dire “ Buon Sanremo a tutti noi”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *