Palermo violenta, due nuove aggressioni alla Vucciria

Violenza a Palermo, continuano le aggressioni nel quartiere Vucciria nel centro storico della città. Due episodi differenti hanno visti protagonisti un operaio e un turista tedesco.

L’operaio stava lavorando in una palazzina a prenderlo di mira sarebbero stati alcuni condomini, con i quali sarebbe nata prima una discussione sfociata poi in violenza,  l’operaio sarebbe stato spinto nel vano ascensore in questi giorni in fase di ristrutturazione. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, l’uomo ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Civico dove è ricoverato in terapia semi-intensiva ed è sotto osservazione.

Il turista tedesco, invece, è stato aggredito di notte mentre rientrava nel suo hotel da tre giovani ragazzi, due tunisini ed un marocchino che gli hanno portato via il borsello contenente tredici euro. Le forze dell’ordine intervenute hanno rintracciato due degli aggressori. Il giovane tedesco ha riportato qualche contusione ed è stato trasportato all’ospedale per ulteriori controlli.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *