La Meta Catania vince ancora. Ecco il weekend siciliano ricco di sport

Secondo successo consecutivo per la Meta Catania nel Main Round della UEFA Futsal Champions League, che ieri sera al PalaCatania ha battuto gli austriaci del Linz 7-2, grazie ad una tripletta di Podda e ai gol di Luka, Turmena, Zoi e Arillo. Sabato, alle 20.30 la sfida decisiva per il passaggio del turno, sempre al PalaCatania, contro i lutuani del Zalgiris.

Siamo alla pallanuoto femminile, domani alle 15:00, nella piscina di Nesima a Catania, l’Ekipe Orizzonte affronterà Budapest nella prima giornata del girone D di Champions League, con il sogno di arrivare dove nelle ultime stagioni non si è riusciti.

Weekend ricco anche di calcio. In Serie B, dopo il pareggio contro il Modena, il Palermo di Dionisi, domani alle 15, tornerà al “Barbera” per sfatare il tabù casalingo contro la Reggina, in palio il consolidamento della posiziona in piena zona playoff.

In Serie C, il Trapani da il via all’undicesima giornata di campionato domani alle 15, quando andrà a fare visita al Monopoli, secondo in classifica insieme a Catania e Cerignola. E proprio i rossazzurri, domenica alle 15, allo stadio “Massimino” affronteranno il Latina, con l’intento di rimanere lì tra le prime della classe. Infine, il Messina sarà ospite dell’Avellino, partito in questa stagione a rilento ma dal potenziale ancora inespresso. Insomma, un weekend di sport tutto da vivere.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *