Cincinnati Open: Sinner vola agli ottavi, altri tre azzurri in campo oggi

Il Cincinnati Open, uno dei più importanti tornei di tennis dell’anno, è entrato nel vivo. Tra gli azzurri, Jannik Sinner è stato il primo a superare il secondo turno del singolare maschile, battendo il canadese Gabriel Diallo con un netto 6-2, 7-6.

 

Sinner, testa di serie numero 8, ha dimostrato tutta la sua classe e la sua potenza, dominando il match e qualificandosi per gli ottavi di finale. Qui lo attende il francese Adrian Mannarino, testa di serie numero 16.

 

Ma gli azzurri in campo oggi non sono solo Sinner. Luca Nardi, Jasmine Paolini e Lucia Bronzetti cercheranno di superare il terzo turno del singolare, rispettivamente contro il tedesco Alexander Zverev, la rumena Simona Halep e la ceca Petra Kvitová.

 

Inoltre, gli azzurri saranno impegnati anche nel primo turno del doppio maschile, con le coppie Simone Bolelli/Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini/Fabio Fognini.

 

Il Cincinnati Open è un torneo importante per gli azzurri, che cercheranno di conquistare punti preziosi per la classifica ATP e WTA. Con Sinner già agli ottavi, gli azzurri sperano di fare una buona figura in questo torneo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *