Capodanno 2025, Rsc e il Comune di Augusta ancora insieme per la notte più attesa dell’anno

Tanta musica, divertimento e brindisi. La notte più attesa dell’anno si avvicina e la città di Augusta si appresta ad esserne protagonista. Per il secondo anno consecutivo, grazie ai finanziamenti del Comune e ai fondi dell’Assessorato Regionale al Turismo, Sport e Spettacolo e all’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Orientale, confermata la partnership con Radio Studio Centrale che sarà presente con Dance2Dance e il dj set di Alex Spagnuolo e il vocalist Giovanni Nicastro.

Intervenuto oggi ai nostri microfoni, il sindaco di Augusta Giuseppe Di Mare si è detto entusiasta: “Ci piace andare sul sicuro e dopo il successo dello scorso anno non potevano non rinnovare con Rsc. Non abbiamo esitato a decidere chi doveva portarci nel 2025”. L’evento prevede una scaletta ricca di musica con la partecipazione speciale di Francesco Gabbani, sarà proprio lui a dare l’inizio alla serata alle ore 23 e ad andare avanti per due ore: “Gabbani è un artista straordinario e ci permetterà di realizzare uno dei capodanni più belli della Sicilia, insieme a Rsc darà il massimo e avremo riscontro a livello nazionale” ha continuato Di Mare.

Alle due ore di musica targata Gabbani succederà Rsc con Dance2Dance: “Andremo avanti ad oltranza, non abbiamo un’orario di fine serata. L’evento che si terrà a Piazza Castello di Augusta, all’interno dei giardini pubblici, darà la possibilità di assistere gratuitamente a 7 mila persone. Chiunque voglia raggiungere il centro potrà parcheggiare l’auto all’ingresso della città e utilizzare i bus navetta che porteranno sull’isola” ha concluso il primo cittadino di Augusta.

Insomma, non vi resta che iniziare il countdown in attesa di quello ufficiale che ci porterà nel 2025.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *