Una chiusura con il botto. Venerdì ultima puntata per Buoni o Cattivi, il dissacrante programma in onda su Radio studio centrale arrivato alla decima edizione e che i radioascoltatori premiano ogni giorno.
Un’altra stagione di grande successo per la trasmissione condotta da Giovanni Nicastro, con la regia di Alex Spagnuolo da dieci anni sulla bocca di tutti, che fa discutere, che non ha regole, con un linguaggio diretto e senza peli sulla lingua, che affronta temi scottanti e che viene osannato da migliaia e miglia di ascoltatori in tutta la Sicilia e non solo.
“È un programma senza limiti che permette a chi ci ascolta di essere libero, reso possibile grazie a tutta la squadra che a settembre ripartirà sempre su RSC alle 14: Marco Mazzaglia, Tarico, Mario Kannavo’ e Debra., e l’immancabile dottoressa Nicoletta Sanfilippo che cura il comparto commerciale” – commenta Giovanni Nicastro..
Un programma arricchito da virtuosismi tecnici e sonori opera del professore dj Spagnuolo. “I jingle, i remix sugli scherzi e sulle gag degli ascoltatori – aggiunge – rendono il programma unico nel suo genere e difficilmente replicabile”.

Lascia un commento