San Silvestro a Mare 2025, Riccardo Torrisi nella storia con la quarta vittoria consecutiva

L’edizione 2025 della San Silvestro a Mare, consueto appuntamento di nuoto che si disputa nel Porticciolo di Ognina, borgo marinaro di Catania e giunto alla 64ª edizione, ha visto vincere nella categoria assoluti maschili per la quarta volta consecutiva, come mai accaduto prima, il pallanuotista classe 2003 Riccardo Torrisi, al secondo e terzo posto Giulio Messina e Gioacchino Maggiulli.

Un’edizione contraddistinta dal maltempo ma pur sempre molto partecipata: con 143 tra donne e uomini che ne hanno preso parte. A dare il via alla gara il Presidente della FIN Sicilia Sergio Parisi e il Presidente della Nuoto Catania Massimo Di Salvatore, i enti ce hanno organizzato la San Silvestro a Mare,

Vincitrice tra le donne Daria Gulino, Rosario Patanè nella categoria diversamente abili, per il secondo anno consecutivo.
Fabio Longo è stato il vincitore nella categoria Over 59, Diego Wilber in quella Under 18. E ancora, Fabrizio D’agata l’under 40, Giorgio Patti l’under 50 e infine Francesco Nicosia la categoria under 60.

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *