Incidente stradale questa mattina lungo la strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula”, all’altezza del passaggio a livello del ponte sul fiume Cassibile nel Siracusano, chiuso il tratto del km 394,150 ed in entrambe le direzioni.
Un trattore di grandi dimensioni autonomamente, per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltato riversando il carico sulla carreggiata. Non ci sono feriti ma è stato necessario l’immediato intervento di più pattuglie della Polizia Municipale, impegnate nei rilievi e le squadre dell’Anas per la gestione del traffico.
Spostiamoci nel palermitano dove questa mattina due incidenti a distanza di un’ora hanno mandato in tilt il traffico lungo l’autostrada Palermo-Mazara sullo stesso tratto, quello della zona industriale nord. Nel primo caso si è verificato un tamponamento tra due mezzi pesanti, un camion e una betoniera. Poco dopo, sulla carreggiata opposta, un motociclista è rimasto lievemente ferito, ma in questo caso si sarebbe trattato di un incidente autonomo.
In attesa della rimozione dei mezzi dalle carreggiate si sono registrati forti rallentamenti al traffico sia in direzione del capoluogo che verso Trapani, sono in corso indagini per ricostruire la dinamica dei due incidenti.

Lascia un commento