Vetta da difendere, al “Massimino” arriva il Crotone. E gli impegni delle altre siciliane

Una vetta da difendere e un passo sulle dirette concorrenti da allungare ancora. Questa sera alle 20.30 al “Massimino” i 19 convocati di Mister Toscano, rimaneggiati da tante assenze per infortuni, saranno impegnati nella difficile sfida contro il Crotone, squadra ostica che farà di tutto per mettere in difficoltà i rossazzurri che dal canto loro sono disposti a straordinari, così come detto ieri dal tecnico nella conferenza pre gara.

Sempre in C, oggi è vigilia di campionato per gli aretusei. Domani alle 14.30 al “De Simone” si disputerà l’incontro salvezza tra Siracusa e Foggia. Dovrà attendere la giornata di domenica, invece, il Trapani che all’ “Arechi” affronterà l’ottima Salernitana che farà di tutto per non perdere il passo su le prime della classe Catania e Benevento.

Infine, in Serie B, il Palermo andrà a fare visita all’Empoli domenica, in quello che è l’anticipo della 15esima giornata del campionato cadetto. Al “Castellani” fischio di inizio alle 17.15. In toscana i rosanero ritrovano il loro ex allenatore Alessio Dionisi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *