Si torna in campo nel weekend ed è già vigilia di campionato in Serie B, con il Palermo che domani sera alle 19.30, al “Renzo Barbera”, ospiterà la Carrarese. Solo 4 punti di distacco tra le due formazioni ma i rosanero, dopo quasi un mese di assenza dalle mura amiche, avranno dalla loro parte oltre 20mila spettatori. Gli uomini di Inzaghi dopo aver raccolto un solo punto in due trasferte, anche con le assenze di Gyasi e Gomes, vogliono tornare a migliorare una classifica al momento molto sotto le aspettative e lontana dalla vetta ben 9 punti.
Vigilia di campionato anche per il Catania capolista che domani alle 14.30 sarà ospite del Picerno, formazione che ha appena lasciato l’ultimo posto in classifica grazie alla vittoria di domenica scorsa in quel di Monopoli. Toscano, in preda alle tante assenze per infortunio, confermerà con ogni probabilità la formazione di sei giorni fa con Jimenez che scalpita per partire dal primo minuto.
Trapani e Siracusa scenderanno, invece, in campo domenica sempre alle 14.30, rispettivamente, al “Provinciale” contro il Monopoli e in trasferta contro l’Atalanta U23.
Foto: Catania Fc

Lascia un commento