Dal “Massimino” con Italia-Bosnia U19 a Casarano, per confermare la vetta: il weekend calcistico siciliano

Se è vero che la Serie B, e quindi il Palermo è fermo, per la sosta Nazionali, in Serie C per Catania e Siracusa è già vigilia di campionato. I rossazzurri di mister Toscano infatti, domani alle 14.30, saranno ospiti del Casarano. In quella che si prospetta già una partita difficile che vede i padroni di casa reduci da quattro sconfitte consecutive ma con un Mino Chiricò, ex giocatore rossazzurro, in grande spolvero e addirittura capocannoniere con 9 gol del Girone C di Serie C. Il Catania, dal canto suo, da lunedì sera capolista solitario del girone vuole continuare a vincere a guardare tutti dall’alto.

Sempre domani alle 14.30 il Siracusa, rinfrancato della terza vittoria stagionale di domenica scorsa contro il Latina, andrà a fare visita al Picerno. Domenica alle 14.30, invece, il Trapani sarà ospite del Potenza.

Senza dimenticare che proprio Catania, fino a martedì prossimo 15 novembre, ospita il cammino verso le qualificazioni ad Euro 2026 degli azzurrini della Nazionale U19, che insieme alle altre 3 compagini del Gruppo 9 cercano il pass per gli Europei che si terranno il prossimo anno in Galles. I ragazzi di mister Bollini, domani alle 15 allo stadio “Angello Massimino” affronteranno la Bosnia and Herzegovina.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *