Una nuova testimonianza sembra gettare ombre su Gargano, si tratterebbe di una ragazza di 24 anni che ha riconosciuto il podcaster nei video e ha rivelato ai microfoni del programma “Le Iene” di aver subito violenza da parte di Gargano quando era una minorenne. La vicenda risalirebbe a sette anni fa in un villaggio turistico di Ustica, dove la minorenne era in vacanza con la madre e dove Gargano lavorava come animatore. Il podcaster nel corso del programma è stato interpellato per chiarire la sua posizione ma durante l’intervista ha accusato un malore.
Successivamente Gargano ha respinto le accuse scrivendo in un post su facebook: “Mi stanno massacrando, mi stanno accusando di qualcosa di troppo grande che non c’è stato. Mi distruggeranno, non lo so quanto riuscirò a resistere”.
Il podcaster palermitano è già noto alla cronaca prima per l’intervista al figlio di Totò Riina che aveva sollevato polemiche, poi per avere diffuso un audio fuorionda in cui la ragazza violentata al Foro Italico di Palermo da sette giovani, condannati e finiti in carcere, sembrava cambiare versione sullo stupro di gruppo.

Lascia un commento