Notte di paura a Palermo: bomba carta esplode sotto casa dell’assessore Ferrandelli

Notte di paura a Palermo. Una bomba carta è stata fatta esplodere nei pressi dell’abitazione dell’assessore all’Emergenza abitativa del Comune di Palermo, Fabrizio Ferrandelli.

Poco dopo, un incendio è stato appiccato in un’abitazione in via Bronte, già vandalizzata e che ieri era stata fatta sgomberare da chi l’aveva occupata abusivamente e che doveva essere consegnata a una famiglia, come aveva denunciato lo stesso Ferrandelli.

Decine le persone scese in strada per la paura.
“Questi gesti non m’intimoriscono – commenta Fabrizio Ferrandelli che si dice molto sereno. “Proseguirò nella mia azione – aggiunge. Ho presentato diverse denunce e adesso attendiamo il lavoro degli investigatori. Tutto questo non ci fermerà”.

Il sindaco Roberto Lagalla esprime “vicinanza e solidarità” al suo assessore per “il grave episodio che lo ha coinvolto nella serata di ieri. Si tratta di un fatto che condanniamo con fermezza” “Voglio essere molto chiaro – afferma il primo cittadino – l’amministrazione comunale continuerà, insieme all’assessore Ferrandelli, a portare avanti con determinazione il percorso di legalità che abbiamo intrapreso nella gestione degli alloggi popolari. Non arretreremo di un passo”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *