Un paese sconvolto. Una comunità incredula piange la morte di Carmelo Trovato, 45 anni, il motociclista vittima di un drammatico incidente stradale accaduto stamani ad Aci Castello. Trovato era uno dei barbieri del paese:, ha perso la vita dopo essersi scontrato con un’auto nei pressi di un noto lido, lungo la litoranea.
Secondo le prime ricostruzioni e alcune testimonianze raccolte sul posto, l’uomo viaggiava in sella alla sua moto quando si sarebbe trovato davanti una vettura, un’Audi, intenta a effettuare un’inversione a U. L’impatto è stato violento e non ha lasciato scampo al centauro.
Disperati i tentativi dei sanitari del 118: al loro arrivo l’uomo era già in arresto cardiaco. Rianimato sul posto, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro di Catania, dove però è deceduto poco dopo per le gravissime lesioni riportate.
I carabinieri della stazione di Aci Castello, che hanno effettuato i rilievi, stanno conducendo accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica del sinistro.

Lascia un commento