Rincaro sui voli per le festività di Pasqua diverse le proposte offerte dalla Regione Siciliana, dopo l’esperienza del Sicilia Express, dimostratasi un successo e andata subito sold out, la Regione ha deciso di raddoppiare l’offerta è arriva un nuovo collegamento intermodale per portare a casa, nei giorni di Pasqua, i siciliani che vivono al Nord.
In occasione delle prossime festività, Italo e Gnv hanno siglato un accordo per offrire un servizio dedicato agli isolani residenti e nativi in Sicilia, che permetterà loro di tornare grazie alla combinazione dei trasporti ferroviari ad alta velocità e di quelli marittimi. Con il treno Italo potranno spostarsi dalle principali città del Nord Italia fino a Napoli, qui poi procederanno verso Palermo via mare con il traghetto Gnv.
«La Sicilia investe in nuove soluzioni di mobilità che consentirà di tornare in Sicilia in modo economico e confortevole», dichiara l’Assessore alle Infrastrutture Alessandro Aricò.
Il servizio sarà disponibile all’andata giovedì 17 aprile con ritorno lunedì 21 aprile. Ogni tratta costerà 30 euro (Smart + posto ponte) oppure 39 euro (Prima/Club + poltrona).
I posti sono limitati e la prenotazione è già attiva tramite il Call Center dedicato 060708.

Lascia un commento