“Sara riceverà la laurea alla memoria”

“Sara Campanella riceverà la laurea alla memoria. Oggi l’ho promesso alla madre. Noi come Università dobbiamo spingere i giovani a comprendere il pericolo e denunciarlo in tempo”. Lo dice la rettrice dell’ateneo di Messina Giovanna Spatari. La rettrice parteciperà stasera alla fiaccolata organizzata dall’università unitamente a tutte le associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina.

IL FRATELLO: “LA NOSTRA VITA È FINITA”

“Stiamo sempre peggio, non si va avanti. Ci ha uccisi tutti, quel giorno. La nostra vita è finita”. Così Claudio Campanella, in un’intervista pubblicata dal sito gazzettadelsud.it, parla della sorella Sara, la studentessa universitaria vittima di femminicidio a Messina. “Sara non deve essere dimenticata – aggiunge – era un raggio di sole e noi lotteremo fino alla fine dei nostri giorni perché lei abbia giustizia. Stiamo ricevendo molto affetto e questo ci dà forza, ringraziamo tutti, non abbiamo parole.

Noi non sapevamo tutto quello che succedeva con questo collega, lei era fidanzata da 8 mesi con un altro ragazzo, quello che diceva, che si amava troppo per stare con chiunque, era la pura verità. Era una ragazza seria, era sempre sorridente e siamo certi non abbia mai dato modo a questo mostro di avvicinarsi. Lo hanno confermato tutti – conclude Claudio Campanella – che mia sorella non hai mai dato modo di pensare ad altro. Non è vero che mia sorella a sprazzi ricambiava il suo interesse”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *